Domande Frequenti

Cos'è Email Temporanea?

Email Temporanea è un sito che ti permette di raggirare le conferme dell'email, fornendoti un indirizzo email temporaneo da utilizzare. La prossima volta che un sito ti chiede il tuo indirizzo email, fornisci un indirizzo di Email Temporanea ed evita tutta la spam che di solito ne consegue.

Invii spam o altri tipi di email?

No. Email Temporanea non permette a nessuno di inviare email dai suoi domini. Nessuno dei nostri domini ha la capacità di inviare email. Se ricevi un'email in cui si indica che l'invio dell'email è avvenuto da uno dei nostri domini, allora l'indirizzo del mittente è stato falsificato.

Per quanto tempo la mia email temporanea rimarrà attiva?

Gli indirizzi email sono disattivati automaticamente 24 ore dopo l'ultima volta che qualcuno ha controllato la posta su quell'indirizzo. L'email inviata a un indirizzo email viene respinta automaticamente. Per mantenere attivo il tuo indirizzo email, visita Email Temporanea almeno una volta ogni 24 ore.

Per quanto tempo conserverete le mie email?

Qualsiasi email ricevuta da un indirizzo email attivo sarà conservata per 24 ore. Dopo 24 ore, verrà eliminata definitivamente.

Il mio indirizzo email temporaneo è sicuro?

No. Chiunque conosca il tuo indirizzo email temporaneo può accedere alla tua email.